Creare un boot disk

Ho installato Sarge (via rete) su un vetusto laptop.

E' andato tutto bene fino a quando l'installazione di grub è fallita.

Ora vorrei usare un floppy per il boot, lasciandolo sempre inserito.

Ma non so come fare e i doc non mi aiutano, cosiderando che:

1. Il laptop non ha cdrom.
2. Ne ho un altro con lettore floppy ma con wndows px.
3. Ho un'altra macchina linux, ma non ha il floppy.

Ho provato ad "fermare" l'installazione per accedere alla shell: mi
dice che il disco destinazione è in /target, ma assolutamente non
esiste.

Sempre nella stessa shell,  /dev/hda che dovrebbe essere l'hd, non esiste.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com