Re: Italian Debian Weekly News - Numero 20

On Tue, May 24, 2005 at 09:17:00PM +0200, Luca Bruno wrote:
> Poi ti ho mand gli ultimi tre numeri di DWN...

Ora sono più simili all'originale. Il file comunque si chiama
makemail.pl (avevi scritto makefile.pl in un'altra mail).
Io neanche so nulla di perl mi dispiace. Però ora che abbiamo qualcosa
di concreto, potremmo anche sottoporre la questione ai responsabili
della traduzione, [1]Giuseppe Sacco e [2]Daniele Venzano.

 1. http://people.debian.org/~eppesuig/
 2. http://initd.org/pub/projects/zena/