Re: Italian Debian Weekly News - Numero 20

Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> scrisse:

> concordo. i link tra i paragrafi sono fondamentali, imho.

Il margine a sinistra non era voluto, tranne che per l'intestazione,
vedrò da dove ne salta fuori.
La numerazione effettivamente così è scomoda, ma questi sono ancora test
personali.

Questo numero è fatto con il mio script.
Dai prossimi vorrei aggiustare il tutto con il makefile.pl del CVS (così
si risolve il margine e i link tra i paragrafi). Però col perl ci piglio
poco e procedo a rilento.

Appena riesco a integrarlo con il resto del mio script (che controlla
quando escono le nuove versioni) lo metto in crontab e poi, se tutto
fila lisci, non ci dovrebbero essere più noie.

Qualche programmatore perl che può darmi qualche hint?

Ciao, Luc@

P.S. grazie a kobold, al momento le mail partono da beatrice :)

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it