cups: non stampa i job invianti quando spenta

Salve a tutti,
ho una stampante samsung ML1210 collegata tramite USB e riconosciuta
(direi abbastanza correttamente) da cups.

Quando stampo un documento, a stampante spenta, mi aspetterei che
venisse stampato una volta che questa viene accesa. Invece i job
rimangono in coda e dalla console via web mi mostra questi messaggi:
 Printer State: stopped, accepting jobs.
"Unable to open USB device "usb://Samsung/ML-1210": No such device"

Premendo poi sul bottone "Start Printer", tutti i job vengono stampati
correttamente? Se non premo questo bottone, anche i documenti mandati
in stampa quando essa e' accesa non vengono stampati (ovviamente,
aggiungerei...).

Cosa devo fare per far si' che un documento mandato in stampa quando
la stampante e' spenta venga stampato appena essa viene nuovamente
accesa? Google non mi ha dato risposte.

Grazie

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)