Re: bootsplash

Mmmm, non saprei, quella pagina l'ho consulatata (traducendola tramite
konqueror),mi sa che c'hai ragione il punto delicato è l'initrd, io non credo
che splash mi appenda il bootsplash al initrd, ogni volta che c'ho provato ho
notato che lui prende linitrd che trova e forse lo scarta proprio?,ogni volta
infatti mi crea tipo  un initrd.orig e puntalmente nel dmesg mi ritrovo che
lui cerca un immagine nel initrd e non la trova!

--
Felipe