rkhunter

Da quando ho installato il kernel 2-6-10 sul server, ogni notte
rkhunter mi invia una mail di warning in quanto trova il file nascosto
.udevdb nella directory /udev

Si tratta ovviamente di un falso positivo. rkhunter si comporta bene
in quanto un file nascosto in una directory fuori della home potrebbe
essere un potenziale problema di sicurezza, ma il tree di udev lo
prevede.

Ho scritto un paio di volte all'autore di rkhunter, senza avere
risposta. Qualcuno ha consigli al riguardo?