Re: [OT] Multi Card Reader

Silvio Bacchetta wrote:
> Non conosci che nomi di dispositivi crei udev, ma mi aspetterei di trovare due
> unità dischi USB (tante quante gli slot del lettore, comunque). Che so, uba e
> ubb (da me sono da /dev/sdb in poi, creti da hotplug dopo i dischi SCSI che
> ho già).
>
> Sei sicuro di avere la scansione di tutti i LUN abilitata? Mi sembra di
> ricordare di aver dovuto compilare il supporto scsi statico...

Si la scansione dei LUN e' abilitata, avevo ricompilato apposta...

Come ho scritto per la CF non ci sono problemi, il dev e' uba1, anche io
mi aspettavo un ubb1 per l'altro(o qualcosa del genere)
ho controllato anche sdx senza notare nulla.. a parte i dischi scsi.
mi pare pero' che vengano visti come sdx solo se NON si utilizza
udev(che io uso)

Oggi vedro' di ricompilare mettendo tutto cio' che mi serve come moduli
e non staticamente(situazione attuale)ho paura che ci sia qualche
conflitto.. chissa'...

grazie comunque

Matteo