Re: [OT]È una mia impressione oppure...

On Sat, 14 May 2005 16:58:21 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Riguardo Mac OS X...
>
> In Dashboard vedo SuperKaramba
> In Exposé vedo Komposé
> In Fast User Switching vedo 3ddesktop
>
> Chi sta inseguendo chi?
> aldila' dell'utilità di queste applicazioni, che ogniuno poi la pensa
> a modo  suo...

che linux stai inseguendo mac osx?
ho avuto modo di provare il Fast user switching e 3ddesktop, e devo dire
che il primo è più veloce e pulito.
Per Exposè ricordo un brutto bug che creava una finestra bianca su un
lato dello schermo, nulla di magico, ma non carino e maccoso come la
tradizione della mac experience vuole.
Come dashboard non so, ma nella mia impressione linux insegue osx.

Ammettiamolo, è proprietario (e per questo non mi piace) ma è
velocissimo e molto ma molto più facile anche delle ultime release di
gnome e kde.Non per niente coloro che non ne sanno nulla di pc ma
vogliono solo che vada, se non sono sfortunati, prendono macosx.

Ola

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578