rimasterizzazione knoppix

Ciao a tutti,
sto cercando di rimasterizzare knoppix seguendo l'howto presente sul
sito: http://www.knoppix.net/wiki/Knoppix_Remastering_Howto
Il problema è che la iso non ci sta in un normale cd da 74min pur senza
aggiungere nessun pacchetto all'originale e limitandomi solo
all'eliminazione dei pacchetti dei giochi. Ho provato anche a lasciare
tutto intatto e ricrearla, ma nulla, la iso supera sempre la dimensione
del cd.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Mi dimentico qualche particolare?
(ps: avevo gia' fatto una rimasterizzazione di knoppix con la release
3.4 e non avevo mai avuto questi problemi.)

Idee o suggerimenti ?
Grazie
V.