Re: Debian Weekly News in italiano

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> scrisse:

> Ciao a tutt*,
>
> ho visto che sul sito di debian ci sono le Debian Weekly News in
> italiano:
>
> http://www.debian.org/News/weekly/current/issue/
>
> io sono iscritto alla mailing list, ma lì arrivano in inglese.
> chiedo: possono arrivare in italiano anche via ML?

Al momento (non vorrei sbagliarmi) mi pare che non ci sia la ML per
news-italian, però credo che sarebbe carina come idea.
Se vuoi un consiglio, prova a proporlo sulle liste dei traduttori [1] e
dei DD italiani [2].
Credo che sarebbe utile e non comporterebbe troppo lavoro in più !

[1] debian-l10n-italian@lists.debian.org
[2] debian-devel-italian@lists.debian.org

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it