Re: gnome rotto?

Il giovedì, 12 maggio, 2005 at 02:26:34 +0200, kimbuba Scrisse:
>   Ciao a tutti.
>   Non so bene cosa sia successo ma gnome non mi mostra più le icone sul
>   desktop ne mi fa interagire con esso.
>   Non mi funziona più il tasto destro ne posso trascinare oggetti sul
>   desktop ne mi appare il rettangolo di selezione quando trascino il mouse.
>   Anche lo sfondo trasparente della shell è sparito lasciando uno sfondo
>   bianco.
>
>   Il resto sembra funzionare: applicazioni, menu, pannelli.
>

>   In sources-list avevo alcuni rep non ufficiali:
>
>   deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ testing main

> [...]
Guarda se ci sono errori d'avvio in ~/.Xsession-errors e prova a rinominare
la cartella ~/.gnome (dove ci sono le tue personalizzazioni) in
qualcos'altro e riavvia X. Se Gnome torna a fungere, rifai le tue
personalizzazioni all'ambiente e cancelli la vecchia dir. rinominata.
Altrimenti ... facci sapere come è andata.

--
     Ciao Umberto