Re: Touchpad compaq presario 2100

On Wednesday 11 May 2005 21:50, boscandu wrote:
> Salve, il problema consiste in una estrema sensibilita' del touchpad
> in argomento il sistema e' debian sarge scaricata a fine aprile e i
> driver sono quelli scelti per default dal sistema durante
> l'installazione; la domanda e' se esiste la possibilita' di ridurre la
> sensibilita' del touchpad in argomento o se si tratta di un problema
> costruttivo.
> Grazie per ogni bit speso per aiutare l'open source.
ciao!
ho il tuo stesso portatile..
una cosa: hai installato xfree86-driver-synaptics e configurato come indicato
nella guida presente in
/usr/share/doc/xfree86-driver-synaptics/ ?

a me il touchpad va normalmente (con tanto di scroll, tasti dx e centrale
sulle freccette disegnate nella sezione per lo scrolling del testo...)

facci sapere!

anche io ho un portatile di quella serie e ho installato xorg-driver-synaptics....
hai il modulo synaptic caricato in xfree.conf / xorg.conf ?
per gestire la sensibilità c'è un pacchetto che ti fa agire in modo grafico (il link si posiziona nel centro di controllo mi pare...ora sono con win)...

Hasta!

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/