Re: Woody non-US spostato?

Alle 22:33, martedì 10 maggio 2005, Daniele Cortesi ha scritto:

>  No,    esportato.    Una    lettura    alle    prime    sette    righe,
> considerando    spazi    bianchi,     tratteggiati    e    titolo,    di
> ftp://ftp.it.debian.org/debian/README.non-US   risponde   a   tutte   le
> domande.

Grazie a tutti per la delucidazione, ora mi/vi chiedo, non ho alcun repository
non-US in sources.list e per ora non ho incontrato difficoltà nel reperire
software, quale tipologia di programmi sono discriminati in USA?quali
pacchetti in più sono disponibili nel ramo non-US ed infine...c'è la
possibilità che di un programma sia discriminata solo una funzione
determinata andando così in contro a due versioni distinte dello stesso
programma?

grazie ancora

PS.ho una sarge con qualche pezzetto di sid:)

--
amaroK is now playing: AlbumWrap - Miles Davis - AlbumWrap Album