Re: Dubbi filosofici [era: disco esterno usb]

Ore 09:35, mercoledì 11 maggio 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> esistono però persone che non lo sanno, persone che hanno un lavoro e
> una vita oltre a una mailing lista, esistono persone che se ne
> sapessero di più (anche solo la versione del kernel, che distro,
> testing o unstable, ecc) magari ti risponderebbero.
> Questo non è un help desk
> www.google.com

hai ragione, ma la mia non era polemica (ho dimenticato la faccina nella
mail di prima).

> Domande di rito: kernel? ramo della debian? che disco usb è? prima
> funzionava come? aggiornamenti di sistema nel mentre?

hai ragione:

- kernel 2.6.7 da me ricompilato mesi fa
- sid
- disco esterno visto dal modulo uhci_hcd (e relativi)
mount /mnt/usb (che punta a /dev/sda1)
niuno aggiornamento:
il venerdì smonto il disco, lunedì lo rimonto
il fine settimana il pc è rimasto acceso ma non è stato toccato.

soluzione (barbara):
riavviato il pc tutto è tornato a funzionare.

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,