"Ridimensionatore archivi di immagini" Ad interfaccia grafica

Esiste un programmino ad interfaccia grafica, che mi
> permette in pochi click di puntare alla cartella
delle
> immagini per ridimensionarle o komplimerle
> simultaniamente, e poi salvarle in altra cartella?
> Non sono pratico di image magic, perciò cercavo
> qualcosa di grafico e più semplice in modo anche da
> poterlo far usare ad un utente senza alcuna
esperienza
> Ciao

su kde hai questo service mnù che si appoggia ad image
magik...PROVALO
(no da'
la possibilitàa di salvare in altre dir e per alcune
funzioni
sovrascrive
direttamente(!))

--- Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> ha scritto:

> [...]
> ma ho
>

> allora fai uno script e usa convert (imagemagik)
>
> read FROM
>
> for i in `ls *.$FROM`;
>     do
>         convert $i $i.jpg
>     done
> echo
>
> cmq se li comprimi i bmp dovrebbero essere
> sufficientemente piccoli
> e tanto piu' che se sono a 256 colori non sarebbe
> opportuno portarli in jpg
>
> Alessandro
> Avevo già visto convert di image magik, ma io stò
cercando qualcosa ad interfaccia grafica, ho visto
questo kim suggeritomi da un tipo, ma non altro.
Ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it