firestarter

ciao lista...

tralasciando gli altri problemi (ma mica finisce qui :D ) ora ho un problema con firestarter... uso sul mio portatile sia l'interfaccia eth0 (wired) che la eth1 (wireless) e le attivo,non entrambe contemporaneamente, ad esempio tramite
"ifup eth0=stanza"
visto che nel mio /etc/networks ho impostato diverse configurazioni per ogni interfaccia... il problema è ke se ho usato eth0 ma dopo uso eth1, subito dopo l'ifup mi risponde
"Starting the Firestarter firewall: failed."
allora avvio graficamente firestarter e vedo nella configurazione che lui "monitorava" solo la eth0 e non entrambe...basta switchare il detected device da eth0 a eth1 (e viceversa) e si avvia traquillamente!

come è possibile fare in modo che mi monitori qualsiasi eth??

Thanks!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/