Re: Re: [OT] firefox 1.0 e javascript

On 5/8/05, Gabriele <mobyaki@aliceposta.it> wrote:
>  adesso capisco perchè dicono che firefox è stabile: praticamente disattiva
> tutto: script asp javascript....  anke la mia auto è la piu sicura del mondo
> se rimane ferma in garage!!!!

Gli script asp girano sul server e i javascript scritti bene
funzionano, e di sicuro non sono disattivati, ma disattivabili.

> Explorer risolve problemi di pagine asp che
> firefox non capisce..

???

> provate il sito bigolo.it con firefox e poi con
> explorer.. poi parlate

Mi sembra che tutto funzioni... poi "tutto"... insomma, non c'é niente!
_____

Ma com'è possibile che ogni tanto, e guardacaso sempre in html e con
la pubblicità delle faccine, arrivino qui dei messaggi che non hanno a
che fare con la lista e che non sono spam?
Forse hanno l'indirizzo della lista fra i contatti e sbagliano ad inviare?
In tal caso, che si facciano avanti i traditori! :D