Re: Shutdown su notebook.. che guaio...

Fabio Polimeni wrote:
La mia distribuzione è Ubuntu 5.04 e il notebook è un ASUS.
Mi è stato detto che con gli ASUS questo problema è noto
Asus L5800, con acpi sia della serie 2.4 che della 2.6 si spegne tranquillamente. Con apm non ho mai provato.

sapere se è risolvibile e come :( .. non è bello ogni volta dover
staccare la batteria  :D
Per niente, e' il modo migliore per spaccare il controller. Direi che almeno puoi provare a tenere premuto il tasto di accensione per 10s, se proprio non riesci a fare andare l'acpi.

Ciao!
--
Marco (FZS600'01/MI)

http://rewarts.altervista.org