Re: Debian si freeza

> Ho aperto la macchina e cosa scopro? Che i dissipatori sopra i miei due
> atlhon sono "impellicciati": la polvere (tanta qui in università!) si è
> accumulata creando una pellicina in prossimità della ventola. L'ho

usa dei filtri davanti alle ventole di areazione della macchina, in
modo da evitare che essa si accumuli e che faccia contatto (si', la
polvere conduce corrente, e se si deposita su una scheda, dove
notoriamente le piste sono "a vista"... hai capito, no...? ;) )

> tolta, ho dato una soffiata e ora la temperatura, durante un memtest 3G
> 1 rimane stabile ad un più modesto 51-54°. Può andare?

Insomma, mi pare comunque tanto: ti rinnovo a leggere le specifiche
tecnice per le temperature d'utilizzo del processore sul sito di Intel
(LEGGILE!!! ;) )

prova a fare una prova di carico: quanto varia la temperatura?

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html