Re: Debian si freeza

Come la controllo la temperatura?

I calcoli usano sì parecchia ram, ma ho 3 Gb, più che sufficiente.

Ho fatto alcune operazioni in pura shell, senza problemi, quindi, in modo assolutamente empirico, ho cambiato winwow manager (da Kde a xfce...che è anche molto più carino e leggero).
Oggi vedo come va e controllo. Comunque in /var/log/messages non ho trovato nulla di sospetto.

Grazie,
Ste