Re: [ot] indagine broswer di default

On Tue, 19 Apr 2005 16:15:53 +0200 (added by postmaster@virgilio.it)
luca suriano <luka@akabzone.it> wrote:

> Quale browser utilizzate maggiormente sulla vostra debian ?

- Firefox (con un sacco di plug-in e add-ons) per vedere bene qualunque
pagina HTML degna di questo nome e fare di tutto, fin troppo
- Dillo (leggerissimo e integrato anche nel mio MUA Sylpheed-Claws)
- Galeon (con decine, anzi centinaia di frame in contemporanea!)
- Amaya (ma lo uso soprattutto come editor)
- Epiphany (nessuno lo usa?! è carino e comodo anche se a volte mi
ricorda M$IE...)
- Mozilla
- Kazehakase (davvero veloce)
mentre altri li uso soltanto per prova... E difficilmente utilizzo
browser testuali, finché sono in ambiente grafico. Non ho mai provato
Opera perché finché posso uso solo sw libero...

> Ultimamente avete riscontrato dei problemi con mozilla-firefox e/o
> Mozilla ? Tipo crash improvvisi apparentemente inspiegabili ?

Ultimamente non mi pare, ma ho spesso notato crash apparentemente
causati da codice Javascript o comunque da certe specifiche pagine...
Forse si tratta di problemi ormai risolti o soltanto di plug-in
malfunzionanti.

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http;//www.nosoftwarepatents.com/