Re: creare floppy rescue (400 Km)

On Fri, 29 Apr 2005 16:27:51 +0200
Roberto <debianml@r3deng.net> wrote:

> Ciao ragazzi, io sono quello che ha il server in panne a 400km.
>
> Purtroppo non posso far scaricare knoppix in sede dove si trova il
> server debian. Inoltre non ha il lettore CD.
>
> Quindi dovrei rimediare con un floppy di soccorso che faccia partire la
> mia debian.
> Dove posso trovare le immagini da riscrivere in un floppy per fare
> questo?
> Ho creato con dd un floppy con l'immagine rescue.bin ma ad un certo
> punto il sistema chiede alla persona che lo sta usando di inserire il
> root per la ram disk ??!!

> [...]

Sul sito di debian, ovviamente :-)
o comunque, dove hai preso il rescue.bin, avrebbe dovuto esserci anche
il root.bin.

Cmq, per woody, con kernel 2.4:

ftp://debian.fastweb.it/debian/dists/woody/main/disks-i386/current/images-1.44/bf2.4/

li trovi sia il root, che il rescue, che i vari driver per un'installazione base
completa.

Ciao,

Marco Bertorello
System Administrator