creare floppy rescue (400 Km)

Ciao ragazzi, io sono quello che ha il server in panne a 400km.

Purtroppo non posso far scaricare knoppix in sede dove si trova il server debian. Inoltre non ha il lettore CD.

Quindi dovrei rimediare con un floppy di soccorso che faccia partire la mia debian. Dove posso trovare le immagini da riscrivere in un floppy per fare questo? Ho creato con dd un floppy con l'immagine rescue.bin ma ad un certo punto il sistema chiede alla persona che lo sta usando di inserire il root per la ram disk ??!!

Dove posso scaricare queste 2 immagini ufficiali?

grazie 1000

Roberto