Re: ddd solo da root

Alle 08:23, martedì 26 aprile 2005, Luigi di Lazzaro ha scritto:
> Ovviamente il programma funziona, si tratta di provare il ddd.
> Il codice viene regolarmente caricato, mi lascia anche inserire un
> breakpoint, poi pero' termina con il messaggio postato sopra.
> Come detto, da root funziona tutto, deve essere quindi una questione di
> diritti ma quali? E dove?
Se hai avviato ddd da "luigi", allora piu' che di diritti mi sa che il
problema e' di path...
Pero' non ho idea, forse non trova la libc? ( settare LD_LIBRARY_PATH, ma
mi sembra cosi' strano... )
forse non hai il pacchetto libc-qualcosa-dev?

Mi sto perdendo... scusa, forse sto dicendo cavolate...
Bye!
--
-gaspa-