Re: [OT] Recuperare un P166

Mmmhhh occhio ... secondo me' hai le vecchie quasi-introvabili pcmcia ...
Se giri per le fiere qualcosa di obsoleto/obsolesciente lo trovi :)
(ovviamente non e' detto che tu farai l'affare ma vuoi mettere la
soddisfazione ...)

Io con una scheda recuperta a 10 megabit ho installato su un P75 :)
[ Per chi fosse interessato questa macchina qui
http://vaccaro.mine.nu/computer/print.php?page=name&id=32 ]

La mia scheda di rete e' una genius lan ME3000II PCMCIA ethernet adapter e
funziona benissimo persino con woody e kernel 2.2.20. Tanto bene che la
riconosce da sola e fino ad ora non ho avuto alcun problema.

Auguri per l'installazione :)
cia
vv
--