Re: sysctl.conf e iptables

On Fri, 22 Apr 2005 11:38:08 +0200 (CEST)
pipex_0604@users.gamebox.net wrote:

> ma come qui riportato ho commentato anche questo.
> I log di iptables sono comunque stampati dal kernel in console.
> "io ricordavo" che fosse sysctl.conf e sysctl -A.
> Sto guardando e cercando quale parametro modificare.

vim /etc/init.d/klogd

Hai questo?
KLOGD=""

prova a mettere:
KLOGD="-c 3"

e riavvia klogd.

Per sysctl, immagino che si trattasse di modificare i paramteri di
printk (/proc/sys/kernel/printk) che viene usato da
/usr/src/linux/net/ipv4/netfilter/ipt_LOG.c per il log, appunto.

Vedi anche /usr/src/linux/kernel/printk.c se ti interessa....

ciao,
a.