Re: sysctl.conf e iptables

Scrive Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:

> il file è /etc/syslog.conf
> quello che io ho fatto è commentare la riga contenente "tty" e
> precisamente questa (quella che avevo io attiva):
>   *.=notice;*.=warn       /dev/tty8
>
> perché non volevo nulla che venisse stampato proprio nulla sulla
> console, ma è possibile spostare per esempio i log di iptables su debug
> (lo avevo fatto) e quindi eliminarli anche da alcuni file di log

Ciao
la riga di syslog.conf "stampa" l'output solo sulla tty8, mentre a me vengono
mostrati su qualsiasi console.
Sempre in syslog.conf c'e'

#daemon.*;mail.*;\
#	news.crit;news.err;news.notice;\
#	*.=debug;*.=info;\
#	*.=notice;*.=warn	|/dev/xconsole

ma come qui riportato ho commentato anche questo.
I log di iptables sono comunque stampati dal kernel in console.
"io ricordavo" che fosse sysctl.conf e sysctl -A.
Sto guardando e cercando quale parametro modificare.