Re: apt-build

Debianzac ha scritto:
Ho installato apt-build in sarge, mi ha chiesto i parametri per la
configurazione, e a parte il processore ho lasciato il resto per default.
Ora se do apt-build world (per esempio) o apt-build install setmixer

forse è meglio che non fai apt-build world ... dipende molto dal pc che hai, ma potrebbe metterci giorni (settimane?) per compilarti tutto.

mi ritorna il messaggio "--build_dir must be a valid directory!"

ma con che utente lanci il comando?
Devi usare root o con sudo

Inoltre tieni presente che la directory di build è meglio che sia su una partizione con almeno 2-3 GBytes di spazio libero (questo ogni volta che lancia apt-build), per alcune cose potrebbe volerci anche più spazio ... e se lanci un apt-build world di sicuro ti potrebbero servire 20-30 GBytes

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org