Rif: Re: cfdisk e partizioni

provo di nuovo a postare in altro modo: se anche così è incasinato
rinuncio
ma perchè se la partizione non è "occupata" da winz la segnala lo stesso
W95? lo chiedo perchè succede anche a me ma quando ho partizionato ho
fatto solo delle ext3 e swap...e il mio hd è di 80giga
ciao e grazie

Raffaele D'Elia <r.delia@starcomitalia.com>
20/04/2005 11.22

        Per:    debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: cfdisk e partizioni

Non c'è scritto che sopra c'è windows 95.
E' solo il nome (stupido se vuoi) associato al tipo di filesystem "f".

Intende le partizioni che sono gradite anche a windows95 con supporto
LBA; per intenderci, quelle da NON usare con il dos.

E' anche vero che oggi queste cose non importano più: tutti i programmi
capiscono il LBA (spero, altrimenti avremmo un limite di 8 giga sugli
hdd).

Radel