Re: [OT] Applicazione per postazione internet

Il giorno mar, 19/04/2005 alle 17.39 +0200, Mattia ha scritto:
> Scusate l' ot e il nome.
>
> Dunque, ho un pc che deve essere usato come postazione internet per i clienti.
> Avrei bisogno di una applicazione che blocchi il pc dopo un' ora di lavoro.
>
> Penso non sia difficile da realizzare: pensavo ad esempio ad uno script che
> dopo un' ora blocca lo schermo. Però mi chiedevo se esiste qualcosa di già fatto.
> In particolare mi servirebbe che tale applicazione mostrasse quanto manca alla
> fine attraverso un' applet o qualcosa del genere (e questo non saprei come farlo).
>
> Conoscete applicazioni di questo tipo?

Queste postazioni internet devono solamente navigare, quindi basta
Firefox, o ti serve tutto il desktop?

Da qualche parte avevo visto delle estensioni di Firefox per
l'adattamente a postazioni kiosk.
Sinceramente non so quali caratteristiche fornissero

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com