Rif: Sistema misto Gnome e Kde insieme

Hermione <hermionex@tiscali.it>
17/04/2005 23.27

        Per:    debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Sistema misto Gnome e Kde insieme

Ciao a tutti
sulla mia Mephis 3.3 di default ha installato kde, siccome volevo
provare Gnome 2.8 l`ho installato tramite Synaptic ma mi ha
impasticciato le carte: ora ho sempre kde, desktop manager di gnome e
tutti gli applicati, o quasi, dei due ambienti contemporaneamente
disponibili e, dei 6 desktop che uso alcuni hanno mantenuto la
configurazione che usavo con kde, mentre altri hanno icone e menu`
contestuali di gnome, ma la cosa piu` strana e` che se provo a entrare
in gnome si blocca tutto
Qualche idea su come riuscire a seprare i due ambienti?
Ciao
Hermione