Re: file server ad alta affidabilita

> Ma in quel modo, se "cade" il gateway, entrambi i fileserver verrebbero
> oscurati agli utenti... come e' possibile (se lo e') aumentare la
> disponibilita' dei dati?
> Roberto
se non hai un budget troppo ristretto, e a seconda della grandezza del progetto,
puoi pensare di rivolgerti ad apparecchiature della casa EMC2, hanno dei
"datamover" che si basano su questo concetto.
Io ho apparecchiature del genere ma sono orientate per grandi quantità di dati
(ordine di decine di Tera) ed alta disponibilità.
Penso che trattino anche macchine piu piccole. Comunque se ti puo interessare
l'url è questo:
http://www.emc.com/
http://italy.emc.com/
ciao fabrizio