Re: CPUFreq

Alle 16:11, sabato 16 aprile 2005, Vincenzo Ciancia ha scritto:
> [...]
Tanto per fare i pignoli: e' una directory. :-P

> probabilmente ti manca il modulo, il mio si chiama(va?)
> speedstep-centrino, dovresti fare modprobe speedstep-qualcosa, prova
> find /lib/modules -iname "speed*" :)
Non e' detto!
Anche se non ha speedstep, ma qualunque altro gestore, o altro sistema di
frequency scaling, la dir /sys/...cpufreq/ c'e'... :)

Non dipende strettamente neanche da acpi, anche se e' legato ad esso ( per
poter gestire la frequenza secondo certi eventi )
Bisogna avere CONFIG_CPU_FREQ attivato (non si puo' mettere come modulo), e
il supporto per il proprio processore (anche come modulo) ...Quindi: che
processore hai?
nel config del kernel cosa hai?

Bye!
--