Re: problemi di sicurezza

On Fri, 15 Apr 2005 19:41:51 +0000
lkk <lkk@interfree.it> wrote:

> Bene direi che non sei messo benissimo!
> non sono un grande esperto ma
> ad occhio io riconosco due trojan di quelli carucci.. ed anche
> vecchiotti che win c'è sulla macchina un '98?

no normalmento a meno che non beva cerco di restare in topic

è una debian unstable aggiornata giornalmente con apache2 wu-ftpd
samba(solo all interno)ssh

> Ti consiglio di usare un antivirus, se hai la possibilità metti un
> firewall tra la rete ed internet e bloccare il servizio irc...

bhè il mio firewall iptables direbbe che ha chiuso tutte le porte all
esterno tranne quelle sopracitate..

bho..
forse ci devo dare un occhio...

Fabio