usare netenv

è il software che mi serve e che fa prorio quello che desidero...

non so cosa mi sfugge, ma anche inserendo le varie configurazioni, che vengono salvate correttamente dopo la scelta non vengono applicate, mi trovo sempre quella di default che è la richiesta tramite DHCP

se rimuovo il link interfaces in /etc/networking che punta alla mia richiesta di default non succede nulla, insomma il programma non sembra leggere da /etc/netenv i vari file di personalizzazione

inoltre penso dovrebbe essere di facile uso, quindi non volevo impazzirci e inoltre non vedo la possibilità di usarlo su più interfaccie, pensavo quindi di scrivermi il mio script in bash con dialog e lanciarlo da shell all'occorenza

Alessandro
--
mobile: +39 389 2771865
RHX http://www.rhx.it/