R: Aggiornamenti ISO Sarge fermi?

>scusate la domanda da semi-profano che probabilmente ha facile
>risposta, ma qualcuno sa perché le ISO ufficiali di Sarge sono a
>tutt'oggi ferme al 23/03 e, soprattutto, quale sia la fonte di
>informazioni ufficiale da consultare circa il rilascio di dette ISO?
>Girovagando per il sito Debian ho letto su
>http://www.debian.org/News/weekly/2005/14/ di alcuni problemi dei
>servers, ma che questo abbia impattato o meno sulla generazione
>regolare delle ISO non è riportato.

Taglio ed incollo dal link che hai postato:
-------------------------------------------------------------------------Agg
iornamento dello stato del rilascio. Andreas Barth ha fornito un altro
status update per il rilascio di sarge. Ha aggiunto un ultimo invito ai
volontari affinchè lascino invariato il percorso di aggiornamento per lo
80386 e la patch, altrimenti questa architettura minore è destinata a
sparire del tutto. Ha pure avvertito di un imminente freeze di testing
quando l'architettura arm sarà pronta.

Mi sembra di capire che sarge sta per essere congelata, e si sta solo
aspettando la definizione sull'architettura ARM, che pare essere in ritardo:
ecco perche le altre architetture non sono aggiornate.
Roberto