R: file system compresso.

> Eh, ma e' per ext2.... io ho reiserfs.

Beh, allora siamo in due ad aver capito male...
tu nella prima mail hai scritto:
> Esiste qualcosa di simile per linux? Magari su reisefs?

  P.
Ok, avevo messo la cosa come opzione, non come condizione necessaria.

Pero' mi sembra "brutto" che NT/W2000 abbia una opzione di "compress on
the fly" e linux no... tantopiu' reiserfs.
Forse in filesystem piu' evoluti tipo JFS o XFS... provero' a dare una
occhiata ai sorgenti se c'e' qualche opzione.
Roberto