Re: [semi-OT] configurare hylafax per 2 o piu' modem

Il giorno gio, 14/04/2005 alle 11.41 -0400, Premoli, Roberto ha scritto:
> Ho messo in piedi un fax server con hylafax, i client sono win/lin e
> bene o male il sistema funziona.
>
> Problema:
> io vorrei mettere DUE modem (/dev/ttyS0 e /dev/ttyS1), e due utenti
> (utentefax01 e utentefax02), ognuno dei quali acceda ad un solo modem.
>
> Lo scopo di questa richiesta e' fare in modo che ogni utente acceda ad
> un solo modem, (per questioni di privacy) in modo che non possa vedere
> la lista dei fax mandati/ricevuti dall'altro utente.
>
> Ho tentato smanazzando nei permessi, con la configurazione di hylafax,
> etc, etc, ma ho concluso nulla.

> [...]

Potresti installare due hylafax in due dir diverse facendogli usare così
due modem e due utenti divverenti.

Con Hylafax non l'ho mai fatto, mentre con altri server come Apache,
Postfix e altri si.
Non è complesso.

In molti casi, spesso, basta duplicare le folder del server, facendolo
poi puntare a device/socket e quant'altro in posizioni diverse

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com