[semi-OT] configurare hylafax per 2 o piu' modem

Ho messo in piedi un fax server con hylafax, i client sono win/lin e
bene o male il sistema funziona.

Problema:
io vorrei mettere DUE modem (/dev/ttyS0 e /dev/ttyS1), e due utenti
(utentefax01 e utentefax02), ognuno dei quali acceda ad un solo modem.

Lo scopo di questa richiesta e' fare in modo che ogni utente acceda ad
un solo modem, (per questioni di privacy) in modo che non possa vedere
la lista dei fax mandati/ricevuti dall'altro utente.

Ho tentato smanazzando nei permessi, con la configurazione di hylafax,
etc, etc, ma ho concluso nulla.

Sapete come fare/dove trovare info?
Sul sito di hylafax non ho trovato notizie relative al mio problema :-(

Roberto