Re: Openvpn clients

On Wed, 13 Apr 2005 16:48:29 +0200
Raffaele.Gnutti@nicma.com wrote:

> Sarà la stanchezza ma non riesco a trovare la doc sulla configurazione
> di  piu file .conf nella versione 1.x.mi puoi dare il link?

fai come ti dicevo prima.
per ogni tunnel devi avere un diverso file di conf che ascolti su una
diversa porta.
In pratica non fai altro che copiare il tuo file di conf che funziona
per client1, rinominarlo e cambiargli porta.
Poi dovrai tirare su ogni tunnel a mano oppure farti uno script in
/etc/init.d che faccia il lavoro per te.
Trovi un esempio qui:

http://openvpn.net/1xhowto.html

e' per red hat ma ci metti poco a modificarlo...

ciao,
a.

--
Il superfluo, cosa quanto mai necessaria. -- Voltaire