Re: [OT] switchare user

Luigi ha scritto:

>ho una domanda da fare:
>e' possibile con la debian sid passare da uno user all'altro come su
>windows?
>mi spiego meglio:
>se avvio un programma da un account user in KDE, ma piu' in
>generale in linux, posso lockarlo (l'account) e
>passare ad un altro account user senza per questo dover bloccare il
>programma? so che questo e' possibile con applicazioni composte da
> =20

se dovessi usare gnome basta andare sotto strumenti di sistema -> nuovo=20
login ed il gioco =E8 fatto.
Comunque anche kde ha un comando del genere.
controlla meglio nelle impostazioni di sistema.
Cerca il thread nelle liste sul sito debian che se ne =E8 parlato=20
parecchio tempo addietro (6 o 7 mesi fa se non di piu)
ciao fabrizio