Re: due problemi (strani) con Nvidia e XFree86

Ciao,

io ho avuto lo stesso problema sul mio portatile dell con la stessa
scheda video e dbian sid; santuariamente capita ma no ho trovato una
spiegazione alla cosa. Ho solo notato che quando succede (molto
raramente ora) mi basta fare il boot della versione precedente con la
versione precedente del kernel (2.6.9) e poi ritentare con la 2.6.10 e
tutto funziona; o in alternativa fare il boot con windows e poi linux.
Ora uso il kernel 2.6.11 e gli ultimi driver disponibili e problemi
non ne ho + avuti. Non so se la cosa ti possa essere di aiuto ma tutto
e' iniziato con il kernel 2.6.10.

ciao
Marco

P.S
Non sono mai riuscito a far funzionare l'uscita video; hai qualche
dritta/configurazione da suggerire?