Re: CD giochi windows

No, mi ci scontro tutti i giorni sul lavoro e mi rende compicate le cose
semplici.
Comunque ammetto l'esagerazione dovuta alla mia incapacità di risolvere
il quesito e sentirmi sfottere da mia figlia (8 anni).
Grazie comunque per l'interessamento
Fabio

Fabio Ricci ha scritto:
Debianzac wrote:

"mi fai giocare con questo papà" PANICO COMPLETO, tutti sti maledetti sono per Windows(merda).

Non vogli infettare mia figlia e il mio portatile installando una partizione di Windows(merda).

Qemu potrebbe far girare windows(merda)? e se si come?

Cos'è tutto questo astio, ti hanno recentemente licenziato dalla microsoft?