Re: CD giochi windows

On Apr 12, 2005 11:59 AM, Debianzac <fabio.zagami@posta.it> wrote:
> P.S.
> Qemu potrebbe far girare windows(merda)? e se si come?

Io con qemu avevo fatto girare win98, anche se dava errori da
schermata blu ogni minuto... normale? :D Non sono però riuscito a
condividere dati: come fargli leggere il cd o una partizione fat.
Sicuramente ci sarà un modo, ma non ho approfondito visto che windows
non mi serve...
Non ci dovrebbero essere problemi ad installare windows xp al posto
del 98, anzi: forse i problemi dovrebbero essere meno :D; ma ci vuole
più ram, quindi io non ho provato... cari i miei 256mb :)
Comunque, ameno che tu non abbia un portatile pieno di ram e di
potenza di calcolo, visto che dovresti fargli sopportare tutto
l'overhead di qemu, windows che è pesantuccio, e il giochino pacco...
credo che questa non sia una buona strada.