Re: grub winxp

> Ha scritto :

> Altra cosa centra il fatto che quando ho installato xp su hdb ho
> scollegato hda(master) perchè xp mi chiedeva di scrivere su una
> partizione di hda. Per evitare problemi l'ho staccato e ho installato
> (come master) xp in hdb.
> Centra qualcosa?? GRazie.

Eh beh, quindi l'hai installato su hda, originariamente, poi hai
inserito l'altro hard disk e XP l'hai riportato su hdb, aeih :)

Allora il problema non e' grub, lui il suo dovere lo fa, il problema e'
tutt'altro, ossia che XP non parte per il semplice fatto che non c'e' la
compatibilita' hardware originaria, che detto in parole povere vuol dire
: Hai incasinato gli hard disk ed e' normale cio' che ti sta succedendo.

E' logico!

Fai una cosa, prima che entriamo in totale off-topic e ci linciano,
utilizza il primo hard disk per Debian e XP, il secondo lo utilizzi per
il backup o per i dati, cosi' Win potrai tranquillamente installarlo
sulla prima partizione di hda e la debian nelle partizioni successive.

Non ti impazzire piu' con Grub, non e' un problema 'suo'.

Saluti

--
luca suriano

mail : <luka /at/ akabzone.it> <luka /at/ autistici.org>
w3c : akabzone.it

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927