grub winxp

Ho 2 HD hda(master) hdb(slave). Grub è installato su /dev/hda e le
partizioni linux si avviano correttamente. In hdb ho l'HD con solo
winzozz XP quindi un unica partizione primaria hdb1. In menu.lst ho
quindi scritto:

title Windows XP
rootnoverify (hd1,0)
chainloader +1
boot

ma se seleziono con grub all'avvio e cerco di farlo partire mi si
visalizzano le tre righe di comando di grub e non parte nulla.
Se pero' rimetto a master hdb chiaramente parte.
Pensavo fosse un problema del loader nel MBR di Xp quindi l'ho
reinstallato con fixmbr e fixboot ma non parte ancora.

Cosa puo' essere??
Grazie.