Re: audio che non va

Grazie anche a te davide :D . Hai perfettamente ragione sul /dev/sndstat, tanto è che un altro utente del gruppo, mi ha spiegato che quel file è usato da oss e non da alsa (che sto usando). Mi ha anche indicato dove sono i files relativi ad alsa e in effetti lì sembra essere tutto ok. Purtroppo, come ho già risposto, non va cmq :\. Evidentemente il problema è altrove. Ho provato anche con alsaconf (il quale riconosce alla perfezione la mia scheda audio e la configura senza problemi) e alsamixer (ed i volumi sono alti). Sto quasi per dare delle testate al muro :D . Speriamo a qualcuno vengano altre idee. Grazie di tutto, siete gentilissimi.