Re: SATA raid hardware

Alle 11:50, venerdì 8 aprile 2005, pipex_0604@users.gamebox.net avete scritto:

> no, ho partizionato e messo "RAID autodecect" sulle partizioni. POi ho
> creato il raid tra i 2 dischi.
> Ho messo RAID 1, cioè mirroring.

..uhmmm. Io volevo raid0 + lvm2. Dopo un (bel) pò ci sono riuscito ma c'era il
problema continuo dell'aggiornamento di initrd ogni volta che cambiavi
qualcosa. Alla fine mi sono arreso. Chissà se il soft del chipset è diverso
per i due socket? Non avresti voglia di provare raid0 + lvm2? Io la mia
scheda per adesso l'ho in un cassetto e non so che farci...

Mah!

A.