Re: Security sources / installer rc3

On Tuesday 05 April 2005 20:29, Pol Hallen wrote:
> Salve a tutti,
>
> l'altro giorno stavo provando il nuovo installer di sarge (giunto alla
> versione rc3) e ho notato che nelle sources.list c'erano presenti i link
> al team di sicurezza(?)
>
> mentre nella mia sarge cio' non e' presente..
Non so quando è stata introdotta questa cosa, so solo che nelle installazioni
precedenti, normalmente, quel repository veniva commentato...se non ricordo
male =)

> Sono attualmente disponibili oppure no?
in linea di massima no, verranno attivati più avanti, quando Sarge sarà
rilasciata come 'stable'.

> Qualcuno ha informazioni in merito??
L'inserimento è 'preventivo', in quanto, agendo così, ci si trova con la
macchina già configurata per usare questi repository...una sicurezza in più,
non trovi?

> Grazie e ciao :-)
ciau =)

--