Re: Come fare downgrade di wine?

* Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> <
> [2005-04-05]:
>
>  luned=EC 04 aprile 2005, alle 16:49, Ennio-Sr scrive:

>  Dal manuale di apt-get sembrerebbe che la procedura sia corretta. Il
>  problema =E8 che apt deve sapere anche dove trovarla, quella versione :-)
>
>  Guarda se su http://snapshot.debian.net/ trovi quello che cerchi :-) Ci
>  sono anche le istruzioni per modificare all'uopo il sources.list.

Le istruzioni non le ho viste; comunque, inserendo l'url in sources.list
e dopo aver prima eliminato sia wine che libwine (quelli nuovi) sono
riuscito a riesumare la vecchia versione (BTW, come versione vuole solo
la stringa <=0.0.20041201-1>).
A questo punto posso dire che l'operazione e' riuscita, ma l'ammalato e'
morto! ;(
Ho esattamente gli stessi problemi (il fatidico:
                fixme:ras:RasEnumConnectionsA,......
che fino a ieri l'altro avevo eliminato commentando (in .wine/config) il
riferimento a rasapi16 e rasapi32.

Dovro' sudare sette camicie per scoprire come mai ritorna quest'errore!

Comunque, ti ringrazio molto del suggerimento.
Ciao,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)